Disostruzione tubature e scarichi


Servizio di trattamento fanghi in provincia di Cosenza


La ditta Autospurgo H24 è il tuo partner di riferimento se sei alla ricerca di una realtà affermata a livello regionale. Vantando una lunga esperienza nel settore, cui si affiancano la preparazione dello staff e la disponibilità di strumenti all'avanguardia, è in grado di provvedere alla gestione di qualunque problematica inerente reti fognarie, pozzi neri, vasche, tubature, scarichi e trattamento fanghi.


Per fissare un appuntamento, è sufficiente telefonare o mandare una e-mail. Per imprevisti e guasti repentini, è a tua completa disposizione con il servizio di pronto intervento attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

Problemi con tubi ostruiti?
  • interventi su un pozzo nero

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • liquami

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Pulizia condotte

La ditta Autospurgo H24 effettua interventi di trattamento fanghi, disostruzione, lavaggio, spurgo e pulizia di fognature, tubazioni, condotte e canalizzazioni orizzontali e verticali, indipendentemente dalla loro ubicazione, dal genere e dalle dimensioni.


Di fronte all’ostruzione dei tubi e degli scarichi, occorre rivolgersi prontamente a dei veri professionisti del settore, in grado di effettuare la disostruzione degli scarichi in modo rapido ed efficiente, senza danneggiare le tubature.


Stasatura scarichi

La ditta Autospurgo H24 effettua anche interventi di stasatura scarichi, utilizzando mezzi autospurgo di diverse dimensioni, in base alle necessità. Ciò le consente di operare anche in luoghi difficilmente accessibili, sia in servizio di pronto intervento che in maniera programmata.


I servizi sono rivolti a qualunque tipologia di clientela: privati, condomini, enti pubblici e privati, aziende commerciali, alberghi, ristoranti e stabilimenti industriali.

  • trattamento delle acque

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Per richiedere la disostruzione degli scarichi telefona in sede

Chiama ora Chiama Ora!
Share by: