autospurgo

Spurghi civili e industriali

lavaggio fognature canal jet

Punto di riferimento per enti pubblici, aziende, privati e amministrazioni condominiali, Autospurgo 24 su 24 è specializzata nella fornitura di servizi ecologici di altissimo livello qualitativo. Tra i servizi offerti ricordiamo lo svuotamento e pulizia di pozzi neri e fosse  biologiche, l'aspirazione di scarichi fognari, la pulizia e manutenzione di canali, di fognature industrialie comunali, di vasche di decantazione, sommerse e pluviali. Tutti gli interventi vengono effettuati con l'utilizzo di camion di autospurgo canal jet.

L'azienda è a disposizione per pronto intervento 24 ore su 24, sia nei giorni feriali che festivi e durante le festività.

Spurghi in alta pressione

videoispezioni reti fognarie

Dopo aver provveduto alla messa in sicurezza dell'area di intervento, l'azienda procede all'esecuzione di accurate videoispezioni televisive digitali delle tubazioni, delle fognature, dei pozzi neri o dei condotti per stabilire quale sia la metodologia di intervento più adatta a risolvere il problema in breve tempo. In seguito provvede allo sblocco e alla pulizia della condotta interessata tramite getti d'acqua idrodinamici ad alta pressione, canal jet, grazie ai quali il materiale depositato viene aspirato e prelevato. Nel caso sia impossibile operare con acqua ad alta pressione, il personale procede con l'utilizzo di specifici scovoli meccanici costituiti da spirali metalliche. Il lavoro si completa con il trasporto e lo smaltimento dei liquami, dei fanghi e dei reflui nelle apposite strutture di conferimento autorizzate.

Videoispezioni

Le videoispezioni avvengono con l'utilizzo di sonde collegate a telecamere motorizzate a colori auto rilevanti. Le videoispezioni proposte permettono di evidenziare eventuali rotture o disfunzioni, ma anche effettuare la mappatura della rete, corredata da redazione tecnica e supporto DVD o VHS della registrazione.

L'azienda si avvale di tecnici qualificati per il collaudo delle reti e per la verifica della funzionalità degli impianti.

Share by: